55 – [Breaking Bad] 1/6

brba
Per saperne di più dai un’occhiata all’asterisco alla fine del post

N.B.: Questo articolo non contiene Spoiler di alcun tipo

Ciao amici naufraghi, nonostante i moltissimi impegni sono stato capace di inciampare nel laccio dei telefilm ancora una volta, e ringrazio tutti coloro che me lo hanno proposto da parte del dr. Jeckill per la scelta davvero valida e di Mr. Hide per le ore che dovrò sorbirmi prima di disintossicarmi…

Un po’ ovunque si parlasse di telefilm era sempre presente, da quando è terminato qualche mese fa è stato etichettato come perfetto.

E così ho recuperato Breaking Bad e mi è venuta in mente un’idea per una nuova rubrica.

In pratica ho pensato di fare una recensione per ogni stagione più questa introduzione per un totale di sei post.

In questo modo avrei la possibilità di fare una recensione più accurata con la possibilità di parlare delle prime stagioni senza essere condizionato dalle ultime.

Lo spunto mi è venuto pensando a come mi sentivo quando guardando Lost avrei voluto condividere le mie impressioni con qualcuno sul web, ma contemporaneamente avevo un gran terrore degli spoiler e ho desistito.

Così, se vi piace l’idea, potremmo vederlo e commentarlo insieme stagione dopo stagione.

Anzi, anche se non vi piace adesso sarete costretti a farlo perché ve lo impongo!

Scherzi a parte, ne vale davvero la pena, e se volete convincervene date un’occhiata alla prima stagione (sono soltanto 7 episodi, sarebbe come guardare un qualsiasi film de il Signore degli Anelli a spezzoni), io vi dò appuntamento alla prossima settimana con la prima recensione, vi aspetto puntuali prendete appunti sulla vostra agenda o iscrivetevi alla newsletter!

Di seguito vi riporto gli appuntamenti con le recensioni di ogni stagione con i rispettivi link (man mano che saranno pubblicati):

Prima stagione: Venerdì 17 Gennaio 2014

Stagione 1
Recensione: Breaking Bad stagione 1

Seconda stagione: Venerdì 7 Febbraio 2014

Recensione: Breaking Bad stagione 2
Recensione: Breaking Bad stagione 2

Terza stagione: Venerdì 21 Febbraio 2014 

 

Breaking Bad recensione stagione 3
Breaking Bad recensione stagione 3

Quarta stagione: Venerdì 7 Marzo 2014

Recensione: Breaking Bad Stagione 4
Recensione: Breaking Bad Stagione 4

Quinta stagione: Venerdì 21 Marzo 2014

Recensione: Breaking Bad stagione 5
Recensione: Breaking Bad stagione 5

* Se vi state chiedendo a cosa si riferisca questo asterisco allora vuol dire che non leggete le didascalie delle immagini e quindi MALE! Questo appunto è dedicato al banner iniziale che – come per altri articoli – può essere modificato con il vostro contributo…

L’idea è di creare una sorta di locandina per ogni recensione e dare ad ognuna un titolo differente che abbia come prerogativa le iniziali Br e Ba per permettermi di rimandare al titolo originale.

Qualora aveste qualche proposta vi invito a segnarla nei commenti e qualche banner potrebbe portare il vostro nome! (La gloria immensa che ne ricaverete sarà tramandata ai posteri, anzi -concedetemi questa battuta – ai POSTeri!)… E dopo questo finale chiedo umilmente perdono.

 

Annunci

8 pensieri riguardo “55 – [Breaking Bad] 1/6

  1. L’idea è ottima! Solo che mi sa che non parteciperò, ho appena finito di vederlo e non ricomincio da capo, anche perché vorrei concentrarmi su qualche altra serie 😀

    Perdona la pigrizia 😀

    1. gli appuntamenti sono validi anche per chi lo ha già visto, è da considerarsi una recensione divisa in cinque parti… quindi sei nuovamente invitato e questa volta la pigrizia non ti salverà! 😀

  2. Okay, arrivo io a rovinare la festa. Perdonami, sono la tipica teen che guarda solo Mtv e vede solo serie romantic-drama come The Vampire Diaries e Beauty and the Beast (sì, puoi ufficialmente mandarmi in quel posto e disicriverti dal mio blog), MA…C’è un MA…Mio fratello me ne ha parlato benissimo e mo’ ti ci metti anche tu, quindi credo che – tempo libero permettendo – prima o poi lo guarderò! (Che date le premesse iniziali, diciamocelo, è un mezzo miracolo). Bene, ora che la bimbaminkia ha commentato, ti auguro la buonanotte! 😀

Dì la tua: sarà un piacere discutere con te!

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...