73 – Lo sto scrivendo davvero?

Dopo più di duecento cine-tatuaggi comincio a sentire nuovamente nostalgia di un luogo dove poter dare alle mie dita la libertà di muoversi sulla tastiera senza vincoli di caratteri.

È sempre il cinema la scintilla che ha messo in moto il motore: sentivo infatti la necessità di scrivere qualcosa in più a proposito di certi film, magari dopo una seconda visione, magari dopo aver spulciato il blog non trovandomi d’accordo con quanto detto a proposito…

Decisi così di compiere un grande passo: aprire un nuovo blog.

L’idea di poter far partire qualcosa sfruttando tutte le competenze acquisite (nel frattempo negli ultimi anni realizzare siti web è diventato il mio lavoro) mi allettava non poco, ma poi mi sono sentito cattivo nei confronti del me stesso che quel lontano 15 Giugno 2012 cominciò a tenere un diario online e costruì un mondo assurdo fatto di naufragi, isole e aiutanti-schiavi.

Credo sia stato importante per più cose di quante io riesca ad immaginare, forse per questo non mi va l’idea di fare tabula rasa, ma di riprendere questo progetto fra le mani e dargli una forma nuova.

Ecco perché ho deciso di far rinascere dalle proprie ceneri il Winston’s Diary, quindi non posso che augurarvi un buon naufragio!

Annunci

2 pensieri riguardo “73 – Lo sto scrivendo davvero?

Dì la tua: sarà un piacere discutere con te!

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...